La ditta Metalferroso di Cascia, in provincia di Perugia, è diventata negli anni un punto di riferimento per tutti coloro che cercano recinzioni in ferro di alto livello e realizzate in maniera artigianale lavorando il metallo come una volta.
I fabbri dell’azienda umbra hanno mantenuto le conoscenze antiche e tradizionali e le hanno implementate con l’utilizzo di macchinari tecnologici e strumentazioni innovative che permettono di eseguire decorazioni e design unici ed esteticamente piacevoli.
Cancelli
La Metalferroso realizza cancelli in ferro battuto e in lamiera completamente personalizzabili in base alle tue esigenze e richieste. Grazie al taglio laser al plasma puoi anche fornire ai tecnici un tuo disegno e loro provvederanno a realizzarlo in ferro battuto o come incisione all’interno della lavorazione artigianale.
Tutte le finiture di cancelli classici e moderni sono realizzate con cura per i dettagli e con attenzione per creare il prodotto che desideri proprio come lo hai immaginato.
Le recinzioni in ferro corredate da cancelli possono essere realizzate sia con metodi moderni, sia con procedure più tradizionali a seconda della posizione e del contesto in cui andranno inseriti.
Artigianato tradizionale
Grazie alla preservazione storica della professione del fabbro, Metalferroso di Cascia offre un servizio unico ai suoi clienti perché realizza ringhiere e recinzioni in ferro in qualsiasi stile.
Inoltre, se hai una recinzione o una ringhiera datata e vuoi eseguire opere di manutenzione per riportarla al suo splendore originale puoi rivolgerti sempre alla ditta umbra che ti fornirà la sua manodopera qualificata per effettuare un lavoro preciso e di alta qualità.
Contatta la ditta Metalferroso di Cascia, in provincia di Perugia, per richiedere la realizzazione di cancelli in metallo su misura!